OVUNQUE PROTEGGIMI è il primo negozio online  dedicato all’ artigianato religioso italiano. Statue sacre, accessori liturgici, rosari in argento ed articoli religiosi in genere, esclusivamente realizzati a mano in Italia. Tradizione e maestria si fondono in ciascun prodotto, dando vita ad esclusive opere d’arte sacra. La lavorazione artigianale permette di ottenere pezzi unici nel loro genere. La produzione su ordinazione  garantisce inoltre l’ acquisto e la consegna di un articolo nuovo.

 

AMPIA SCELTA. Più di 1.200 statue sacre, 1.300 accessori liturgici, 1.700 rosari in argento. Oltre 4.600 articoli religiosi disponibili in catalogo, permettono di poter disporre di un’ ampia scelta, anche per singolo prodotto, che viene proposto in diverse varianti e finiture. La lavorazione artigianale consente inoltre di eseguire personalizzazioni su richiesta.

 

FATTO A MANO IN ITALIA. Ogni articolo presente in catalogo è esclusivamente realizzato a mano in Italia. Scultori, orafi, sarte, ricamatrici e decoratrici creano con le proprie mani ogni singolo prodotto.

 

SPEDIZIONE GRATUITA in tutta Italia, isole comprese, per oltre 3.700 articoli. L’ imballo con materiale anti-urto ed anti-graffio permette di preservare la qualità di ciascun prodotto sino alla consegna a domicilio. La spedizione con corriere consente attraverso il traking code il costante monitoraggio, dall’ affidamento dell’ordine sino al recapito all’ indirizzo comunicato.

 

DAL 1998, nel comune di Caravaggio in provincia di Bergamo, alle porte del Santuario della Beata Vergine del Fonte, più conosciuto come Santuario di Caravaggio, iniziava la nostra esperienza. Questa magnifica cornice ci ha accolti e ci ha visto crescere. Per rendere omaggio a questo sacro luogo di culto, abbiamo realizzato una piccola guida, che sappia diffondere così la conoscenza di questo magnifico Santuario.


Santuario della Madonna di Caravaggio
Santuario della Madonna di Caravaggio
Santuario della Madonna di Caravaggio
Santuario della Madonna di Caravaggio
Santuario della Madonna di Caravaggio